CREA IL TUO BUSINESS PLAN-15 ORE-videoconferenza

280,60 IVA INCLUSA

DETTAGLI CORSO

Il percorso si svolgerà in modalità videoconferenza su piattaforma Zoom

QUANDO: il lunedì dal 02/10/23 al 30/10/23 in orario 19-22, per un totale di 15 ore, ogni lunedi sera

ll business plan è indispensabile per avviare e condurre qualunque progetto imprenditoriale; è il momento decisivo per qualsiasi startup che voglia ottenere investimenti o finanziamenti, ma non solo. Anche le imprese già avviate possono trarre grande beneficio dal business plan, utilizzandolo per migliorare le attività esistenti e trovare nuove soluzioni a nuove sfide.

Il corso vuole insegnare a redigere un business plan e far comprendere la fattibilità o meno del proprio progetto imprenditoriale.

A CHI E' RIVOLTO:  a futuri imprenditori che desiderano comprendere se la propria idea imprenditoriale è fattibile, per chi desidera avviare un'attività e richiedere finanziamenti.

• Dall’idea al progetto d’impresa o lavoro autonomo
  • Il business plan, il piano dei costi
  • Principi contabili e fiscali
  • Forme giuridiche e start-up
  • Credito e finanziamenti per le nuove imprese

PER INFO: 0521.382611, formazione@confesercentiparma.it

280,60 IVA INCLUSA

Vuoi sapere se un corso a cui sei interessato è fatto per te?

Contatta Valeria, consulente dell’area formazione, per ricevere tutte le informazioni necessarie su tutti i nostri corsi e scoprire se questo è il corso giusto per te.