Questionario sull’utilizzo degli strumenti digitali

Gentile Socio,

il nostro Centro di Assistenza Tecnica regionale, CAT Confesercenti ER, in collaborazione con il Politecnico di Milano e Confesercenti Parma, sta conducendo uno studio sull’utilizzo degli strumenti digitali e delle nuove tecnologie all’interno dei negozi al dettaglio nella nostra regione.
La tua partecipazione allo studio è per noi essenziale, perché permette di identificare le aree su cui l’Associazione può intervenire per migliorare il percorso di digitalizzazione dei negozi nostri soci e formulare proposte concrete e coerenti per il sostegno della digitalizzazione nel nostro comparto.

Per questo motivo, ti chiediamo cortesemente di collaborare compilando il questionario a questo indirizzo: 
https://survey.opinio.net/s?s=30068 entro martedì 21 maggio prossimo
. La compilazione richiede al massimo 15 minuti di tempo.

I risultati della ricerca verranno saranno elaborati in forma anonima e saranno presentati durante un webinar, organizzato assieme al Politecnico di Milano, al quale sarai invitato a partecipare. Se vorrai potrai richiedere una copia del report dei risultati.

Ti ringraziamo sin da ora per il contributo prezioso che vorrai dare al buon esito della nostra analisi.

Per qualsiasi chiarimento in merito alla compilazione (comprensione delle domande, ecc.) del questionario puoi scrivere alla dott.ssa Alice Chieppa alice.chieppa@polimi.it

Per qualsiasi chiarimento sullo studio puoi scrivere a Giulia Gervasio di Cat Confesercenti ER all’indirizzo redazione@catconfesercenti.it  o telefonare allo 051.6380311

Cordiali saluti

Antonio Vinci
Direttore Confesercenti Parma