Intelligenza Artificiale per far crescere la tua attività- 4 ORE IN PRESENZA

Per informazioni: Cescot-Confesercenti tel. 0521.382611 formazione@confesercentiparma.it

122,00 IVA INCLUSA

14 disponibili

DETTAGLI CORSO

Si parla tantissimo di Intelligenza Artificiale in questo periodo e in  effetti c’è una vera e propria rivoluzione in corso, che sta  trasformando anche il mondo del lavoro e consente di semplificare e migliorare ogni aspetto della propria impresa, grande o piccola che sia.

Il percorso è particolarmente consigliato a commercianti, piccole attività, liberi  professionisti e piccole imprese

Saranno illustrati strumenti  semplici di IA, utilizzabili anche da smartphone, che  consentono di risparmiare tempo e risorse in tanti compiti: organizzazione, scrittura di mail e documenti, creazione di contenuti per i social, pubblicità, inventario, rapporto con i clienti, e tanto tanto altro.

Da ChatGPT agli strumenti che creano immagini e contenuti per i social, analizzeremo i diversi campi di intervento e tutte le opportunità che gli strumenti di IA offrono, in particolare quelli gratuiti, semplici e utilizzabili da subito.

Non servono competenze particolari per partecipare, anche solo per scoprire le grandi potenzialità di questo mondo in costante evoluzione.

QUANDO: Giovedì 27/06 e Giovedi 04/07 dalle 16 alle 18, presso le nostre aule di Via La Spezia 52/1a, Parma

Docente: Matteo Orlandi, fotografo, digital coach e divulgatore tecnologico, docente presso Cescot Parma, Udemy, Emooc, formatore di oltre 9000 persone sui temi dei marketing digitale per attività locali, esperto di IA.

INFO: 0521.382611, formazione@confesercentiparma.it

122,00 IVA INCLUSA

14 disponibili

Vuoi sapere se un corso a cui sei interessato è fatto per te?

Contatta Valeria, consulente dell’area formazione, per ricevere tutte le informazioni necessarie su tutti i nostri corsi e scoprire se questo è il corso giusto per te.