Confesercenti Emilia Romagna, convegno in videoconferenza: “Il Commercio di prossimità tra ripartenza e innovazione”

Il Cat Confesercenti Emilia Romagna organizza il prossimo 6 maggio alle 10,30 un interessante convegno in videoconferenza dal titolo “Il Commercio di Prossimità tra ripartenza e innovazione“, in collaborazione con Vetrines d’Europe.

Apertura dei lavori alle 10,30 con gli interventi di Marco Pasi, Direttore Confesercenti Emilia Romagna, e Stefano Bollettinari, Presidente di Vetrines d’Europe.
A seguire gli autorevoli contributi del prof. Luca Zanderighi, ordinario di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università degli Studi di Milano, Valentina Pontiggia, Direttore dell’Osservatorio Innovazione Sigitale nel Retail del Politecnico di Milano e Lluis Llanas, Vice presidente di Barcelona Comerc (Associazione per lo sviluppo del commercio di prossimità di Barcallona, Segretario generale Vetrines d’Europe.

La conclusione dei lavori sarà affidata a Dario Domenichini, Presidente Confesercenti Emilia Romagna.

Clicca qui per registrarti