Confesercenti Parma incontra i candidati Sindaco: Enrico Ottolini

Prosegue il ciclo di incontri organizzati da Confesercenti Parma con i candidati Sindaco presso il Cubo di via La Spezia. Questa mattina la delegazione di imprenditori di Confesercenti, guidata dalla Presidente Francesca Chittolini e dal Direttore Antonio Vinci, ha incontrato Enrico Ottolini , candidato per la lista “Europa Verde”. Il confronto ha preso spunto dal “Patto per il Commercio e il Turismo di Parma”, un documento che riassume le principali proposte e le richieste più urgenti per gli Associati Confesercenti.

“Un incontro positivo – spiega la Presidente Chittolini – durante il quale abbiamo riscontrato identità di vedute su diverse tematiche, non solo legate all’ambiente e alla sostenibilità, che sono comunque imprescindibili nello sviluppo urbano della città”.

“Ringrazio Confesercenti per lo scambio che è stato molto interessante per entrare nel dettaglio di tante questioni specifiche che riguardano i problemi dei commerciani– dichiara Ottolini al termine dell’incontro -. Per noi che abbiamo in mente in una città diversa, che si deve adattare ai cambiamenti climatici e affrontare la grande sfida di un sistema urbano che sia fortemente innovativo. Crediamo che la categoria del commercio, con cui abbiamo trovato tanti punti di contatto, debba essere un attore importante di questa trasformazione con “Europa Verde” alla guida di questa città”.

ù