Corsi professionali: ecco l’offerta formativa Cescot per il 2022

Corsi di formazione Abilitanti alla professione, corsi dedicati al settore Food, al Turismo, allo sviluppo Commerciale, al Marketing e alla Comunicazione, alle Start Up, alla Gestione di Impresa, alla Sicurezza e all’Igiene: una offerta formativa importante e completa che rappresenta un’occasione di consolidamento, innovazione e crescita per la propria impresa e la possibilità di sviluppare nuove opportunità professionali e abilitanti per le persone.

Al questo link tutte le informazioni sui corsi di formazione organizzati da Cescot Parma, l’Ente Formativo di Confesercenti

Per ogni ulteriore approfondimento è possibile contattare i nostri uffici: tel. 0521-382636, mail formazione@confesercentiparma.it (Valeria Longhi, Responsabile Cescot Confesercenti Parma).