Fabio Ferraroni è il nuovo presidente provinciale FIESA

Nella riunione tenuta il 24 giugno la sezione provinciale di Parma della FIESA (Federazione Italiana Esercenti Specialisti dell’Alimentazione) è stato eletto Presidente Fabio Ferraroni della macelleria equina Ferraroni di via Montanara.
Ferraroni succede a Maurizio Setti della ditta “Il Salumiere” di Langhirano.
Il Direttore di Confesercenti Parma Antonio Vinci ringrazia il presidente uscente Setti per l’importante lavoro svolto al servizio della categoria, in particolar modo in questi tempi resi ancor più difficili dalla crisi generata dalla pandemia, ed augura buon lavoro al neo presidente Ferraroni, cui vanno anche ringraziamenti di tutti gli associati FIESA per aver accettato con entusiamo l’incarico di rappresentarli nei prossimi anni”.
Le prime parole del Presidente Ferraroni: “Accetto l’incarico con molto piacere e spero di essere all’altezza del ruolo. L’intento è quello di proseguire sulla strada tracciata da Maurizio Setti, con sempre ben chiari gli obiettivi di qualità e tracciabilità che rappresentano un valore aggiunto per la nostra categoria. La pandemia ha portato tante difficoltà, ma ha anche favorito una riscoperta dei negozi di vicinato; una tendenza che dobbiamo essere bravi ad amplificare”.