Lunedì 5 settembre alle 15 si terrà un webinar organizzato da FIEPET Confesercenti Emilia Romagna, con il supporto tecnico del Consorzio Innova Energia per discutere del problema più attuale e impattante per la categoria.

Per il secondo e terzo trimestre 2022 il Governo ha previsto la possibilità, per le imprese con contatore di potenza pari o superiore a 16,5 KW, di usufruire di crediti d’imposta sull’acquisto di energia elettrica e gas, misure insufficienti a ristorare le nostre imprese, visto le percentuali di aumento del costo dell’energia che ormai appaiono fuori controllo.

A fianco di queste misure, per difendere i fatturati e cercare di resistere in questo complicato momento, è importante capire come districarsi sul mercato, raccogliere le giuste informazioni per essere aggiornati sulle migliori offerte e essere incisivi e determinati nel presentare alla Politica ulteriori richieste di intervento per favorire la sopravvivenza del settore.

Questi i temi che verranno trattati all’interno del webinar che FIEPET Confesercenti Emilia Romagna organizza con il supporto tecnico del Consorzio Innova Energia.

Programma degli interventi

·Scenari di mercato e interventi sul caro bollette

Angelo Spanò, Responsabile energia Confesercenti Emilia Romagna

·Il credito d’imposta e ruolo del consorzio Innova Energia

Angela Parisi, Consorzio Nazionale Innova Energia

Conclusioni

·Le richieste di FIEPET Confesercenti

Massimo Zucchini, Presidente FIEPET Confesercenti Emilia Romagna

PER ISCRIVERSI E PARTECIPARE CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE SOTTO

Per info: redazione@catconfesercenti.it , www.catconfesercenti.it