Un caffè con il sindaco: due incontri in streaming con i candidati, per discutere le prospettive del commercio e del turismo a Parma

In vista del ballottaggio che domenica prossima stabilirà chi tra Michele Guerra e Pietro Vignali sarà il nuovo Sindaco di Parma, Confesercenti Parma, a conclusione di un percorso che nelle scorse settimane ha visto il confronto diretto dei candidati in lizza con i rappresentanti dell’Associazione, incontra i candidati ammessi al ballottaggio attraverso un nuovo format: “Un caffè con il sindaco“.

Un talk online in diretta, una formula smart e dinamica della durata di 20 minuti: il tempo di prendere un caffè, per discutere di alcuni dei temi individuati come cruciali per i prossimi anni dai nostri associati, raccolti da Confesercenti Parma in un documento, il “Patto per il Commercio e il Turismo di Parma“, già tema di confronto con i candidati nelle scorse settimane.

Giovedì 23 giugno le due distinte puntate del format: alle ore 9 la Presidente Francesca Chittolini e il Direttore Antonio Vinci incontreranno Michele Guerra, alle 11 la seconda puntata con il candidato Pietro Vignali,