All’Istituto Giordani due giorni di convegno sul futuro dei servizi commerciali

Una prospettiva per il futuro dei servizi commerciali: web community. Un convegno con focus sull’istruzione professionale“, questo il titolo della due giorni di convegno, rivolto a docenti e Istituti di tutta Italia, che si terrà il 24 e il 25 maggio all’istituto Giordani e che sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale Youtube dell’istituto.

Laboratori per condividere didattica e progettazione, esperienze a https://confesercentiparma.it/wp-content/uploads/2022/05/Convegno-WebC-locandina-finale.pdfconfronto dalla scuola e dal mondo del lavoro, formazioni su didattica del web e social media: questi i temi su cui verteranno i lavori e che vedranno Confesercenti Parma dare il proprio contributo sottolineando l’importanza di un profilo di web community all’interno dell’istruzione professionale.

Il settore formazione di Confesercenti Parma ha dato appoggio all’Istituto Giordani di Parma per la creazione di un profilo di web community all’interno dell’Istruzione professionale.

Mercoledì 25 maggio alle ore 15 Matteo Orlandi, vice presidente di Confesercenti Parma e presidente di Confesercenti Salsomaggiore, presenterà il suo intervento dal titolo “Dalle Pagine Gialle a Google per le imprese: opportunità e servizi digitali“, per discuterne insieme a docenti e dirigenti della formazione professionale.

Il programma completo della manifestazione.