Confesercenti Parma incontra i candidati Sindaco: Marco Adorni

Continua il ciclo di incontri organizzati da Confesercenti Parma con i candidati Sindaco presso il Cubo di via La Spezia.

Questa mattina la delegazione di imprenditori di Confesercenti, guidata dalla Presidente Francesca Chittolini e dal Direttore Antonio Vinci, ha incontrato Marco Adorni, candidato per la lista civica “L’Altra Parma”, cui ha consegnato il “Patto per il Commercio e il Turismo”, un documento che riassume le principali proposte e le richieste più urgenti per gli Associati Confesercenti.

“Continuano i nostri incontri con i candidati Sindaco. – spiega la Presidente Chittolini – Stiamo affrontando le tematiche più importanti per il commercio e il turismo; come la sicurezza, il decoro urbano, l’accessibilità del centro storico, le difficoltà legate alla burocrazia e le agevolazioni per i giovani imprenditori e per il cambio generazionale. Questi incontri sono molto interessanti perché i punti da affrontare sono sempre tanti e portano spesso nuovi spunti su cui riflettere”.

“Incontro molto proficuo – dichiara Marco Adorni – perchè si è parlato delle tematiche più importanti in questo momento in città, soprattutto del rilancio delle attività economiche e delle piccole e medie imprese. La sensazione è che la città possa essere rimessa in piedi con un approccio strategico, generale e unitario; condiviso con gli Enti Locali, le Associazioni, le persone che lavorano, che producono e con chi semplicemente vive la città, anche in situazioni di disagio. Un incontro – conclude Adorni – che ci da la determinazione ad andare avanti, per contribuire a costruire una città in cui si possa tornare a vivere e lavorare, con serenità e con piacere”.