Mercoledì 23 marzo alle 15,30, presso la sede di Confesercenti Parma, la presentazione del libro “Gli Arquati, una storia di famiglia tra solidarietà e impresa”.

Un libro inedito, forse due libri in uno; “Gli Arquati, una storia di famiglia tra solidarietà e impresa” è una fotografia del ‘900 locale, un diario che racconta attraverso le parole dei protagonisti, l’emancipazione della famiglia, ottenuta, superando una dittatura e una guerra, attraverso il lavoro e i sacrifici, fino a diventare una impresa familiare di successo. Per questo la presentazione presso la sede di Confesercenti Parma dedicata a tutti i soci e programmata per mercoledì 23 marzo alle ore 15,30 è un appuntamento da non perdere.

Dopo il saluto di Luca Vedrini per Confesercenti Parma, e l’intervento di presentazione di Stefano Cantoni, interverranno gli autori Tienno Arquati e Giuliano Masola e verranno letti brani del libro intervallati da stacchi musicali rievocativi. Modera l’incontro Marta Corradi di Montanara laboratorio democratico.

Ricordiamo che il libro, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza, è acquistabile fino ad esaurimento, nei negozi di Via Montanara.