Caro bollette, Orlandi: “Aiutiamo le imprese salsesi in difficoltà”. I finanziamenti agevolati di Confidi Parma

Il problema delle bollette energetiche è davvero molto serio e sta mettendo in grande difficoltà le famiglie ma soprattutto le imprese, che si trovano ad affrontare bollette anche triplicate in certi casi e con costi davvero difficili da sostenere” dichiara il Presidente di Confesercenti Salsomaggiore, Matteo Orlandi, in un articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta di Parma.

Una richiesta di sostegno per le imprese: “Usciamo da due anni di sacrifici e questi aumenti, insieme a quelli di carburanti e materie prima, stanno seriamente bloccando la ripartenza“.
A Salso stiamo assistendo purtroppo a chiusure di varie attività ma il peggio rischia di arrivare nei prossimi mesi se non ci sarà un’inversione di tendenza sui costi” avverte Orlandi che segnala la possibilità di “far fronte a necessità di liquidità aziendale attraverso Confidi Parma che da la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati.

Per conoscere tutti i dettagli sui finanziamenti Confidi Parma clicca qui