Continua la raccolta per il popolo ucraino, anche presso gli uffici di Confesercenti Parma: soltanto medicinali e cibo in scalota

Continua la raccolta di beni di prima necessità per il popolo ucraino da inviare nei territori straziati dalla guerra presso il Market Mini Mix in via Gramsci 11/13 a Fidenza, punto di raccolta riconosciuto ufficialmente dall’Ambasciata dell’Ucraina.

Confesercenti Parma, per facilitare la raccolta, mette a disposizione la propria sede cittadina, in via La Spezia 52/1A: è possibile recapitare le donazioni presso la nostra reception; alcuni incaricati dell’Associazione provvederanno settimanalmente a consegnare la merce al punto di raccolta ufficiale di Fidenza, da dove tutto il materiale raccolto viene poi spedito in modo sicuro nelle zone dove c’è più bisogno.

Segnialiamo che in questa fase si accettano soltanto Medicinali (antidolorifici in particolare) e cibo in scatola a lunga conservazione che non necessiti di essere cucinato.