Questa sera a “Parma Europa” si parla di commercio e sicurezza, in studio la Presidente Francesca Chittolini

Nella puntata di questa sera di Parma Europa, alle 21 su 12 Tv Parma, si parlerà di commercio e sicurezza. Partendo dalla graduatoria per indice di criminalità a livello nazionale, redatta qualche giorno fa dal “Sole 24 Ore” e che vede Parma maglia nera per le rapine nei negozi e tredicesima tra i capoluoghi di provincia per denunce in rapporto alla popolazione nel 2020, il direttore Pietro Adrasto Ferraguti guiderà il dibattito con gli ospiti in studio: il nuovo comandante della Polizia Locale Michele Cassano, l’Assessore alla Sicurezza e al Commercio Cristiano Casa, il consigliere regionale della Lega Emiliano Occhi e la Presidente di Confesercenti Parma Francesca Chittolini. In collegamento interverranno anche Ennio Incerti, presidente di Federalberghi, e Ernesto Mendola, presidente del Silb Parma (Sindacato Italiano Locali da Ballo).
In apertura di trasmissione una intervista al Prefetto Antonio Garufi per tracciare un quadro generale sull’ordine pubblico, sul fenomeno delle baby-gang e sulle infiltrazioni malavitose nel nostro territorio.