Nuova convenzione con la Start Up Sentric: gestisci l’e-commerce in modo semplice e veloce

Confesercenti Parma ha attivato una nuova convenzione con Sentric, una startup di Parma, che offre un servizio volto a rendere facile e veloce la gestione della vendita online e visibilità digitale dei negozi di prossimità.
I consumatori di oggi sono abituati a cercare informazioni sui prodotti che vogliono acquistare sul web, risulta quindi fondamentale essere presenti online.
Il vantaggio di Sentric? Il servizio offerto velocizza il processo di caricamento e gestione dei prodotti dell’attività in modo da poter abilitare l’e-commerce e la visibilità digitale del punto vendita.
Come? Ecco le principali funzionalità della piattaforma:
> L’App mobile per l’inserimento istantaneo dei prodotti (in meno di un secondo!) e gestione del feed prodotti tramite la lettura del barcode.
> L’organizzazione dei prodotti validati: i dati dei prodotti vengono forniti e validati direttamente dalle aziende produttrici, che collaborano con Sentric. Niente più inserimento manuale di foto e descrizioni.
> L’integrazione diretta con i più grandi canali di e-commerce (Shopify e Wix). In pochi click il feed prodotti creato viene sincronizzato con le piattaforme di e-commerce scelte o direttamente con il sito dell’attività.
Ti piacerebbe scoprire di più su come Sentric può aiutarti a promuovere al meglio i tuoi prodotti e metterti al passo i tempi?
La convenzione presenta condizioni agevolate sull’acquisto dei servizi Sentric, riservate alle imprese associate a Confesercenti Parma.
Clicca Qui per accedere all’offerta e per una visione più completa di Sentric e dei suoi servizi
oppure contatta direttamente Sentric via mail info@sentric.it o telefono 05221590290
Clicca qui per vedere la registrazione del webinar di presentazione dei servizi offerti da Sentric svoltosi lo scorso 7 ottobre con la partecipazione del nostro Direttore Antonio Vinci.

 


Â