“La Digitalizzazione per il Commercio al dettaglio: il Futuro del Retail”, il Webinar online organizzato da Sentric

Il 7 ottobre 2021, dalle ore 18 alle ore 19, Sentric organizza il suo primo evento digitale trasmesso dalla sede di Le Village by CA, a Parma.
Sentric è una giovane realtà italiana, partner Confesercenti Parma, nata per aiutare i negozi locali ad avviare e gestire la vendita online. Sentric aiuta a reperire i dati dei prodotti evitando l’inserimento manuale di foto e descrizioni.
L’evento è stato pensato per far conoscere ai commercianti di Parma un’opportunità essenziale ed è il punto di partenza per una collaborazione con Confesercenti che ha l’obiettivo di rendere competitive online le attività della città.
Cosa vedremo nel dettaglio durante l’evento?
> L’App mobile per l’inserimento istantaneo dei prodotti sul web e la gestione del “feed prodotti”
> L’organizzazione dei prodotti validati direttamente dalle aziende produttrici
> L’integrazione diretta con i più grandi canali di e-commerce che il negozio già ha o vuole attivare
Il tuo negozio è invitato a partecipare all’evento, il 7 ottobre 2021 alle ore 18, tramite diretta Live. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione.
Clicca qui per effettuare l’iscrizione gratuita all’evento Live e partecipare al webinar sulla digitalizzazione per i Punti Vendita:
Effettuata l’iscrizione riceverai una mail con il Link gratuito per la diretta Live.
Vuoi partecipare all’evento dal vivo?
Invia una richiesta via email a info@sentric.it il prima possibile se vuoi partecipare all’evento fisico che si terrà a Le Village By CA – Parma. Affrettati i posti sono limitati.
Saremmo lieti di avervi con noi in questo giorno importante!
Per maggiori informazioni:
> info@sentric.it
> 05221590290