Assemblea Generale Confesercenti Parma, ecco la nuova Presidenza: la fotogallery

La parte privata dell’Assemblea Elettiva di Confesercenti Parma tenutasi ieri presso il Cubo si è conclusa con la conferma della Presidente Francesca Chittolini e l’elezione della nuova Presidenza. Ecco la composizione completa e la fotogallery dell’Assemblea
Presidenza Confesercenti Parma 2021-2025
Francesca Chittolini (Presidente), Pietro Calersi (Pres Confesercenti Servizi S.r.l.), Massimiliano Carpanese (Rapp.Food and Beverage), Maurizio Setti (Pres Confesercenti Sviluppo Soc Coop). Claudio Melloni, (Pres Fenagi), Giorgio Vernazza (Pres Fismo) , Claudia Gazza (Alimentarista – rapp. Oltretorrente), Giorgio Zanglemi (Pres Fipac), Roberto Quintavalla (Pres Anva), Michele Boschesi (Pres Fiarc), Matteo Orlandi (Pres Conf. Salsomaggiore), Fabio Ferraroni (Pres Fiesa), Claudio Antolini (Pers Conf Fidenza), Ilaria Gradella (Pubb. Spettacoli ed Eventi), Cristina Conti (Pres Assohotel), Massimo Delle Donne (Pres Fiepet), Diana De Pasquale (Pres Anama), Alessandro Broggi (Pres Faib), Dario Bernardi (Rapp. Comuni Bassa Parmense).

ù