Stefano Cantoni e Michele Boschesi entrano nella Presidenza della FIARC » Confesercenti Parma

L’assemblea regionale della Federazione Italiana Agenti e Rappresentanti di Commercio (FIARC) dell’Emilia Romagna ha rinnovato i propri organismi dirigenti. Alla Presidenza è stato riconfermato il ferrarese Leonardo Fabbri, al suo secondo mandato, mentre come Vice Presidenti sono stati eletti il reggiano Mauro Cacciani e il ravennate Leonardo Melandri.

Sono entrati nella Presidenza, tra gli altri, i parmensi Michele Boschesi e Stefano Cantoni.

La FIARC è uno dei sindacati tra i più rappresentativi degli Agenti e Rappresentanti di Commercio presente con le proprie sedi su tutto il territorio Nazionale e in tutte le province dell’Emilia-Romagna. L’azione sindacale della FIARC è orientata alla difesa degli agenti e rappresentati di commercio del diritto alle provvigioni, al trattamento di fine rapporto, alla pensione INPS ed ENASARCO, al rispetto degli Accordi Economici Collettivi, alla consulenza fiscale, tributaria e legale. Fornisce consulenza sui contratti di Agenzia e formazione sui temi rilevanti per la categoria.