Fipet Parma: possibile il servizio all'interno, ma in zona gialla resta il limite delle 4 persone per tavolo » Confesercenti Parma

Fiepet Parma, con la presente, intende ringraziare l’impegno dell’Assessore Cristiano Casa rispetto alle tariffe per l’occupazione suolo pubblico, le quali sono state soppresse per tutto il 2021, come evidenziato dalla stampa locale, non solo per ristoranti e bar ma per tante altre categorie, come i chioschi nei parchi o le giostrine per i bambini, non sempre specificate dalle delibere del Governo e per le quali avevamo chiesto attenzione. E’ un atto importante di vicinanza alle imprese per facilitare la ripresa delle attività economiche e alleviare un po’ le gravi perdite subite finora.

Con l’occasione, vista la confusione di questi giorni e le numerose richieste ricevute in Associazione, confermiamo che il servizio interno ai tavoli è possibile, così come al banco, MA RIMANE CONFERMATO IL LIMITE DI 4 PERSONE, SALVO CONVIVENTI, di cui al Dpcm di marzo scorso, in quanto siamo ancora in zona gialla.

Invitiamo tutte le imprese del settore a mantenere alta la guardia rispetto alle misure igienico sanitaria di cui ai più recenti protocolli approvati dal Ministro della Salute e pubblicati ieri in Gazzetta Ufficiale.

Clicca qui per consultare la circolare dell’Ufficio Legislativo Nazionale Confesercenti: Nuove Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali. Riapertura attività ristorazione al chiuso e limite delle quattro persone al tavolo. Protocollo condiviso misure anti-Covid-19 negli ambienti di lavoro

Stefano Cantoni (Coordinatore Fiepet Confesercenti)