A "Parma Europa" si parla di turismo e ripartenza, ospite in studio la Presidente Francesca Chittolini » Confesercenti Parma

Si parla di turismo e ripartenza questa sera a Parma Europa, la trasmissione di 12 Tv Parma condotta da Pietro Adrasto Ferraguti, in diretta questa sera alle 21.
La speranza di una forte accelerazione alla ripresa grazie al rallentamento della pandemia con la regione che dovrebbe entrare in zona bianca per meta giugno sarà al centro della puntata. Una prospettiva importantissima per il turismo, con l’aeroporto di Parma che potrebbe giocare un ruolo chiave per il settore. Il discorso toccherà poi i temi legati alle aperture degli altri settori del commercio e si parlerà anche del calendario di eventi di Parma Capitale della Cultura 20+21.

Tra gli ospiti l’Assessore Cristiano Casa, il direttore del Verdi Federico Wendler, Annalisa Sassi Presidente dell’Upi, Francesca Chittolini Presidente Confesercenti Parma, la consigliera comunale del PD Daria Iacopizzi e in collegamento il presidente di Federalberghi Parma Emio Incerti.

In collegamento esterno dal Parma Point di via Garibaldi alcuni soci Confesercenti del settore turismo e rappresentanti di Guide Turistiche e Agenzie di viaggi.