Bandi regionali: le opportunità da cogliere per le nostre imprese

Riportiamo di seguito le informative circa alcuni bandi, con i relativi link per la consultazione, che sono tuttora aperti e potrebbero rappresentare interessanti opportunità per le nostre imprese.

Contributi per progetti di insediamento e sviluppo di esercizi commerciali polifunzionali per il biennio 2021-2022: aperto dal 27 aprile al 15 giugno

Contributi per progetti di insediamento e sviluppo di esercizi commerciali polifunzionali per il biennio 2021-2022 — Imprese (regione.emilia-romagna.it)

Clicca qui per scaricare la delibera regionale e il bando completo

Startup, Fondo Starter: aperto dal 29 marzo all’11 maggio