Giovani Imprenditori Confesercenti: tre webinar sul tema “Next generation tra commercio & futuro. Come ripartire?”

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confesercenti propone un ciclo di tre incontri sul tema “Next generation tra commercio & futuro. Come ripartire?“.
Tre webinar di dibattito e confronto tra i vertici nazionali di Confesercenti, Confesercenti Giovani e le Imprese, per identificare nuovi modelli di impresa che poggino solide basi su storia e tradizione, ma evolvano verso una nuova visione del futuro.
Un’occasione per confrontarsi e fare rete tra le imprese, creare occasioni di sollaborazione e sinergie.
Il primo incontro, giovedì 4 marzo alle ore 17,30, vedrà la partecipzione di:
Mauro Bussoni
Segretario Generale COnfesercenti
Francesca Chittolini
Presidente Nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti
Marco Pasi
Presidente Fon.Ter.
Alberto Langella
Ceo & Founder Pentagroup
Jonni Guarguaglini
Ceo & Founder Volaterra
Presidente Giovani Imprenditori COnfesercenti Toscana