Destinazione Turistica Emilia organizza una serie di incontri formativi online rivolti agli aderenti delle Reti di Prodotto “Emilia FOOD & WINE Experience”, “Emilia CULTURA E CASTELLI Experience” e “Emilia TERME & OUTDOOR Experience”.

Destinazione Turistica Emilia propone questo percorso formativo in risposta a bisogni emersi sia dagli aderenti stessi, che dall’analisi dell’elaborato realizzato da Amelia Capolupo, stagista di DTE per il Master in “Valorizzazione Turistica e del Patrimonio Culturale” dell’Università di Bologna, in seguito alla somministrazione di un questionario rivolto agli operatori. Vi invitiamo pertanto a prendere visione del report finale in allegato.

Siete invitati a partecipare e a diffondere la possibilità formativa ai vostri associati e aderenti alle Reti di Prodotto in oggetto.

Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo a retituristiche@visitemilia.com e indicando:

  • data/e di interesse
  • nome account con il quale vi collegherete (non verranno fatti entrare coloro che hanno un account non riconoscibile o “sconosciuto”)
  • nome e cognome del partecipante
  • professione svolta/attività in possesso (es. guida turistica, ristorante, ecc.)

Dopo aver ricevuto la richiesta di partecipazione, verrà inviato il link di connessione e le modalità di partecipazione.

Clicca qui per vedere il dettaglio dei corsi

Clicca qui per vedere il report finale del questionario rivolto agli operatori

Share This