Webinar “Da 0 a e-commerce” giovedì 30 aprile alle 17.30

DIH Confesercenti Emilia Romagna promuove l’iniziativa  “Storeden Covid-19”  che prevede 60 giorni di utilizzo gratuito della piattaforma di e-commerce, senza nessun obbligo o impegno posteriore e per mostrare ai nostri soci come creare il proprio negozio -online  passo dopo passo, i vantaggi e la potenzialità di questo strumento.
Per capire meglio le potenzialità dello strumento abbiamo organizzato un appuntamento online gratuito.

DA 0 A E-COMMERCE IN UN WEBINAR
Come creare il proprio negozio online sulla piattaforma Storeden, passo dopo passo

Giovedì 30 aprile alle ore 17.30

Per partecipare occorre iscriversi a questo link  https://event.webinarjam.com/channel/confesercenti (affrettatinumero limitato).
L’incontro è riservato ai nostri soci del commercio al dettaglio e dell’ingrosso, alimentare e non, in sede fissa o ambulante.

Programma del webinar:

• L’importanza di vendere online – Paolo Benasciutti,  Responsabile area E-commerce Confesercenti Emilia Romagna
  • Crea un e-commerce in 20 minuti – Marco Orseoli, Storeden
  • E-commerce nel rispetto della legalità.  Lorenzo Grassano  Legalblink
  • Domande e risposte

Grazie e alla convenzione tra Confesercenti Emilia Romagna e la piattaforma Storeden i soci Confesercenti dopo i 60 giorni gratuiti potranno mantenere aperto il loro negozio online, attivando un abbonamento scontato del 10%.