Buoni Pasto per l’emergenza Covid-19. Come aderire alla rete Edenred

In queste settimane , i cittadini ed, in particolare , le attività commerciali della città stanno affrontando una situazione di gravissima emergenza economica dovuta alla crisi sanitaria.
A fronte di ciò, il Comune di Panna, non appena è stata diramata l’ordinanza 658 del 29.03.2020 della Protezione Civile che, per far fronte ali ‘ emergenza da Covid-19, assegna ai Comuni, attraverso il Ministero degli Interni, fondi da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare, si è immediatamente attivato per venire incontro alla necessità dei residenti ed implementare, nella maniera più rapida e sostenibile possibile, le misure previste dall’ordinanza.
A tal fine, il Comune di Parma ha sottoscritto con la società Edenred, leader nazionale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese , dipendenti e merchant e già fornitore dei buoni pasto dei dipendenti del Comune scelto tramite bando Consip, un accordo volto ad ottenere, per un valor complessivo di € 937.000, la fornitura di buoni pasto da spendere presso tutti gli esercizi convenzionati alla rete di Edenred.
Le imprese  associate eventualmente interessate ad avere informazioni in merito alle modalità di convenzionamento potranno scrivere all ‘indirizzo mail GraziaRosaria.SANTANOCITO@edenred.com , tenendo presente che, esclusivamente per il periodo di emergenza coronavirus e per i buoni appositamente attivati per far fronte alla situazione, sarà applicata la commissione del 5% ed il termine di pagamento è fissato in 45 giorni dall’incasso.
I nominativi degli esercizi aderenti verranno inseriti nell’elenco pubblicato sul sito Internet del Comune di Parma.