E-commerce: 60 giorni gratis di Storeden per le imprese in difficoltà


Vista la situazione di stallo degli esercizi commerciali dovuta all’emergenza Covid-19 che costringe fra l’altro molte imprese alla chiusura forzata, Confesercenti propone ai propri associati la possibilità di aprire un’attività di commercio elettronico (l’unica forma di commercio consentita per molte merceologie) a costo zero per un periodo utile ad ovviare alle limitazioni della quarantena.
Per questo motivo Confesercenti Emilia Romagna, ha concordato con Storeden la possibilità di fornire a tutti, gratuitamente, un sito di e-commerce.
Già da ora e fino a data da definirsi Storeden offre in modo completamente gratuito la propria piattaforma per 60 giorni con la sincronizzazione attiva con piattaforma commerciale Blomming e Amazon.  Cosa vuol dire?
Significa che al termine dei 60 giorni il nostro socio sarà libero di cancellare tutto e non tenere nulla oppure di scegliere uno dei tanti piani offerti per continuare a vendere con le condizioni agevolate che Confesercenti ha per i propri soci.
Questa iniziativa è nata con l’intento di offrire un piccolo contributo alle tante imprese in difficoltà. Sfruttare questo periodo di emergenza per formarsi e per proporre i propri prodotti online potrebbe diventare strategico per oggi e anche per il domani. Per aprire nuovi canali, finora non esplorati.
Gli uffici Confesercenti Parma sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni: 0521.382611 o info@confesercentiparma.it
Al link di seguito potete trovare ulteriori informazioni:
https://www.storeden.com/post/5e6fb20c00f220b3819b1674/fermiamo-il-virus-non-l-economia.html
Sarà possibile nei prossimi giorni organizzare e accedere webinar e formazione specifica all’uso della piattaforma. Ad esempio Confesercenti Bologna ha organizzato per il 9 aprile 2020 un webinar sull’argomento:
https://webinar.getresponse.com/GOi6Y/da0aecommerce (posti limitati)