Soddisfazione per la scelta di firmare l’accordo Carta Italia tra ministero dello sviluppo economico , gli operatori del commercio elettronico, Indicam e Netcomm, che prevedere un bollino che certifica che il prodotto che si acquista sui siti che aderiscono al protocollo non sia contraffatto, è stata manifestata dalla Confesercenti E.R.
“Da anni, spiega il presidente di Confesercenti E.R.,Roberto Manzoni, ci battiamo contro l’abusivismo e l’illegalità, che pesa non solo sui commercianti che si vedono defraudati dei loro prodotti, ma anche su chi compra che non ha la garanzia della qualità della sua spesa. Lo sviluppo dell’e-commerce, che per molti versi ha risollevato una parte del commercio, contempla tuttavia una dose di rischio nel non poter accertare l’autenticità della merce. Con questo accordo, finalmente, si compie un primo passo per la tutela di chi da sempre contribuisce a mantenere “alta” l’immagine e la qualità della propria professionalità. Speriamo che i siti che aderiranno al protocollo siano numerosi. Da parte nostra lo promuoveremo presso i nostri associati”.
Articoli Correlati
-
Macchine e sistemi per ufficio: convenzione ECAF 3 per gli associati Confesercenti ParmaE' stata attivata per gli associati Confesercenti Parma un'importante convenzione con ECAF 3 per accompagnarli nel mondo tecnologico e informatico attuale e del futuro. Dalle stampanti alle fotocopiatrici ai pc ed interi sistemi informatici, ECAF 3 mette a disposizione l’esperienza maturata nel settore della stampa e dell’assistenza digitale per proporre la vendita o il noleggio delle apparecchiature o dei software più indicati per le vostre esigenze. Tra le condizioni particolari dedicate agli associati Confesercenti Parma: Sconto del 30% sulla mano…
-
FORD, nuova convenzione per gli associati ConfesercentiE' stata sottoscritta con la società automobilistica Ford una convenzione per l’agevolazione all’acquisto di autoveicoli. Nel file in allegato trovate lo sconto praticato per tipologia di veicolo. La Ford ha dato comunicazione a tutte le sue concessionarie di praticare gli sconti in oggetto a tutti i soci Confesercenti, i soci per avere questo sconto dovranno esibire la tessera dell’associazione.
Agevolazioni POS Intesa Sanpaolo per gli associati ConfesercentiCon riferimento all'Accordo stipulato in data 7 maggio 2012, tra Intesa Sanpaolo e R.ete. Imprese Italia, Intesa San Paolo comunica la proroga anche per il terzo trimestre 2013 l'ulteriore promozione per gli associati Confesercenti, in aggiunta alle condizioni concordate (rif. lettera del 4 dicembre u.s.). SCARICA L'ALLEGATO ALLA CIRCOLARE CONFESERCENTI PARMA