Assaporando Parma 2015

Sarà una serata all’insegna del buon cibo emiliano, ma anche della musica, della danza e del teatro, quella in programma il 15 luglio nella splendida cornice di Villa Malenchini a Carignano (PR).

“Assaporando Parma”, il Gran Galà della cucina parmigiana in collaborazione con numerose aziende locali, radunerà 18 tra i migliori ristoranti di Parma. Gli ospiti potranno scegliere di sedersi ad uno dei loro tavoli e gustare, sotto la luce delle stelle, i piatti della tradizione, appositamente pensati per la serata, con i prodotti tipici ducali a fare da protagonisti.

In sottofondo, musica e momenti di spettacolo, con gli artisti di “Corona Events”, allieteranno i presenti, per una cena unica e indimenticabile. Madrina della serata sarà Tessa Gelisio, conduttrice e autrice televisiva, affiancata dal giornalista della Gazzetta di Parma Sandro Piovani.

L’evento ha uno scopo benefico: parte del ricavato verrà infatti devoluto all’Associazione Noi Per Loro, da sempre al fianco delle famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Il costo è di 65 euro a persona.

Trascorrerai una serata unica e indimenticabile accompagnata da sottofondi musicali e dalle performance degli artisti di “Corona Events”, una compagnia nata nel 2006, grazie al genio artistico di Roberto Corona.

Composta da danzatori, danzatori su trampoli, attori, acrobati, musicisti e cantanti, si specializza nel campo degli spettacoli per eventi, spettacoli sull’acqua e spettacoli di piazza, grazie alle particolari invenzioni e macchine sceniche di Roberto Corona.

Corona-Events, grazie alla molteplicità dei suoi linguaggi artistici, contribuisce ad avvicinare il pubblico a forme espressive innovative, oltrepassando barriere culturali, linguistiche e generazionali.

Macchine sceniche e costumi sono invenzioni originali e autoprodotti: ciò permette alla compagnia di distinguersi per originalità e unicità nel suo genere.

Madrina dell’evento sarà Tessa Gelisio, conduttrice e autrice televisiva.

Presentatore d’eccezione, il giornalista Sandro Piovani.