SRGROUP e Confesercenti Parma per l’utilizzo dei Social Network in maniera professionale

Se vuoi trarre realmente vantaggi dall’utilizzo dei Social Network devi usarli in modo PROFESSIONALE. Solo in questo modo potrai CONVERTIRE l’enorme visibilità in BUSINESS per la tua attività.

Hai un negozio?
Di qualunque tipo, dall’abbigliamento alla parruchiera, dal ristorante al negozio di calzature e sei stanco di aspettare o restare in attesa che i clienti entrino dalla porta e non vadano dalla concorrenza?

Hai una piccola attività?
Hai una piccola attività a contatto con il pubblico come un centro estetico, un centro medico specialistico e vorrest promuovere e vendere i tuoi prodotti o servizi su FACEBOOK ma non hai la più pallida idea di come fare?

SRGROUP, affermata azienda italiana che opera nel settore Business in ambito Social Netowrk, in collaborazione con Confesercenti Parma ha predisposto per tutti gli associati la possibilità di essere messi in condizioni di trarre un reale vantaggio economico dall’utilizzo dei Social Network, utilizzandoli in modo professionale e avvalendosi di strumenti indispensabili per la conversione della visibilità in clienti, oltre ad una formazione adeguata affinchè l’associato possa raggiungere un risultato reale e concreto.

Contattaci senza alcun impegno, per avere gratuitamente maggiori informazioni su come altre attività analoghe alla vostra, sono riuscite ad ottenere vantaggi reali grazie ai Social Network.