
In collaborazione con Food Valley Travel sono stati organizzati due viaggi per visitare Expo 2015, l’esposizione che si terrà da maggio a Milano: una vetrina mondiale delle eccellenze alimentari di numerosissimi Paesi e organizzazioni Internazionali, per scoprire le realtà più prestigiose in fatto di turismo, agricoltura, industria, commercio e innovazione.
Per gli associati Confesercenti e i propri familiari è possibile aderire a questa iniziativa per vivere in prima persona l’esperienza di questo importante evento.
Expo 2015 rappresenta per l’Italia una formidabile occasione sia per il rilancio produttivo che per quello turistico del Paese, considerati i milioni di visitatori che giungeranno da ogni parte del mondo, ma sarà anche un occasione per scoprire, conoscere, sviluppare idee e progetti innovativi.
Gli appuntamenti sono per il 31 maggio e il 29 giugno 2015 con viaggio in pullman. Partenza dalla sede di Confesercenti Parma, in via Spezia 58/A alle 8,30 e rientro in serata.
Per chi prenota entro il 30 aprile 2015 il costo è di 55 euro a persona (per i senior con più di 68 anni il costo è di 50 euro e 38 euro per i bambini) comprensivo di viaggio e biglietto ingresso per Expo. Per prenotare il viaggio è necessario recarsi negli uffici di Food Valley Travel, in viale Fratti, (tel 0521-798515), che ricordiamo, è compartecipata da Confesercenti Parma.
Per ogni informazione ulteriore contattare Stefano Cantoni, responsabile area turismo e ristorazione di Confesercenti Parma al 348 7119173 oppure scrivendo a infoconfesercenti@confesercentiparma.it.
Articoli Correlati
-
Confesercenti Parma, con il commercio da sempreDa noi trovi tutte le informazioni che servono alla tua azienda, tutti i servizi e l’assistenza di cui hai bisogno, tutto il supporto per le pratiche con enti o istituzioni, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, le risposte a tutte le esigenze di formazione.Migliaia di imprese hanno già scoperto e confermano di anno in anno l’importanza di questa scelta. Confesercenti Parma può offrire ai propri associati un’esperienza pluriennale ed è in grado di tutelare gli interessi personali e…
-
Poste Italiane, convenzione con Confesercenti ParmaComunichiamo ai nostri associati che è stata stipulata una Convenzione con POSTE ITALIANE per la fornitura dei seguenti servizi: CONTO CORRENTE POSTALE, CORRIERE ESPRESSO, PACCO CELERE INTERNAZIONALE, POSTECOMMERCE, POSTEMOBILE. CONTO CORRENTE POSTALE ITALIANO canone per tenuta conto gratis per 12 mesi. Pos fiscale gratuito commissioni; 0.60 pagobancomat; 0.85 maestra; 1.25 Visa mastercard. CORRIERE ESPRESSO: servizio di Corriere Espresso per la spedizione di pacchetti pacchi senza limiti di peso né dimensioni,in italia. Ritiro verso la vostra sede. Tariffa personalizzata. Sconto del…
-
Il 26 Gennaio Focus Fiscale con Confesercenti ParmaAnche quest'anno organizzeremo nella nostra sede di Parma un incontro rivolto a tutti i nostri associati che andrà a spiegare ed approfondire le nuove opportunità fiscali previste nella Legge di stabilità 2017. Nello specifico i principali argomenti che toccheranno le nostre ditte saranno: Le nuove detrazioni fiscali Nuovo regime di cassa per le imprese minori Super ammortamento Come rottamare una cartella di Equitalia Flat Tax Tempi e modi per l’assegnazione agevolata degli immobili di impresa L’incontro sarà gestito dalla collega…