Convenzione CUS Parma – Confesercenti Parma per gli associati

E’ stato raggiunto un accordo tra Confesercenti Parma e CUS PARMA in base al quale il CUS si impegna a riconoscere ai soci e dipendenti, che segnalino la loro associazione a CONFESERCENTI PARMA mediante presentazione di opportuna dichiarazione/tessera, le tariffe impianti agevolate allegate alla presente oltre a:
tariffe di utilizzo impianti equivalenti a quelle riservate ai dipendenti universitari;
tariffe corsi equivalenti a quelle riservate ai cral convenzionati;
tesseramento Cus Parma a € 11,00 (invece di € 13,00) dal Primo settembre 2014 a 31 agosto 2015.

CUS PARMA si impegna a riconoscere a CONFESERCENTI PARMA la possibilità di:
organizzare tornei aziendali di tennis, calcio a 5 e beach volley;
sconto del 5% su tutti i corsi dedicati agli under 18 (ad eccezione del corso di Triathlon, dei Camp e di Giocampus );
possibilità di realizzare materiale sportivo Erreà personalizzato Cus Parma/azienda;
corsi ad hoc di golf e tennis;

CONVENZIONE CUS PARMA GOLF 2014 RISERVATA Al DIPENDENTI CONFESERCENTI PARMA

CORSI DI GOLF € 80 (anziché 130)
( Min. 5 persone-Max. 8)
n. 10 h. di lezione con maestri federali, comprensive di attrezzatura e tre mesi di ingresso gratuito in campo pratica. Data e giorni a preferenza degli utenti.

TESSERAMENTO ANNUALE 1°ANNO CUS PARMA GOLF (comprensivi di tessera federale) € 300 (anziché 400)

RINNOVO TESSERAMENTO CUS PARMA GOLF (comprensivi di tessera federale) € 450 (anziché 550)

“CLUB DEl GIOVANI” CUS PARMA GOLF € 150 (anziché 180) (riservato juniores, figli di dipendenti, da 6 a 18 anni, quota comprensiva di tessera federale e comprendente cicli di lezioni di gruppo, gestite da maestri federali più divisa del circolo).

GREENFEE GIORNALIERO (riservato a giocatori regolarmente tesserati presso altri circoli)

CAMPO PRATICA € 5 anziché 8

CAMPO GIOCO € 8 anziché 10