Il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha firmato il Decreto ministeriale che esclude l’obbligo di aderire al Sistri, il Sistema di Tracciabilità dei Rifiuti, per le imprese al di sotto dei 10 dipendenti. L’obbligo di adesione al Sistri rimane ‘solo per le imprese e gli Enti produttori iniziali di rifiuti speciali pericolosi che abbiano più di 10 dipendenti.
Leggi in allegato il Circolare e il testo del Decreto.
Articoli Correlati
-
INCONTRI E CORSI PER LE IMPRESE in Camera di CommercioCamera di commercio di Parma, Via Verdi 2 In Programma 23 maggio, ore 15:00 – 17:00 Albania: giornata paese e colloqui individuali con gli imprenditori interessati Programma e informazioni 31 maggio, ore 15:00-17:00 International forum: focus on Germania Programma e informazioni 26 maggio, ore 09:00-13:00 Migliorare la sostenibilità delle organizzazioni del settore agroalimentare LCA e strumenti dell’economia circolare Programma e informazioni 6 e 20 giugno, ore 09:00-18:00 Corso L'internazionalizzazione delle imprese agroalimentari Aspetti specifici in riferimento a singoli paesi …
-
Impresa Donna: a Parma nuove opportunità per le imprese femminiliGiovedì 2 luglio 2015 è stata presentata ufficialmente Impresa Donna di Confesercenti Parma. Il coordinamento territoriale di Imprenditoria Femminile Nazionale nato con il compito di portare esperienza, consulenza e assistenza per lo sviluppo delle imprese femminili fornendo servizi e nuove opportunità per le imprese già avviate e per le donne che vogliono divenire imprenditrici. Un progetto nato con il Comitato dell'Imprenditoria Femminile di Confesercenti Parma che si è costituito il 30 ottobre scorso. Presso la nostra sede la Vicepresidente Francesca…
-
Cariparma per le impreseCariparma dedica ai commercianti un conto corrente competitivo e conveniente, che ad un canone mensile contenuto include operazioni POS gratuite illimitate, oltre a commissioni PagoBancomat e carte di credito a condizioni particolarmente vantaggiose. Per te e per la tua attività c'è Conto AHari, il conto corrente studiato per rispondere in modo concreto a tutte le tue esigenze. Tre conti, tre canoni, tre soluzioni diverse per tuffe le tue necessità. In più, puoi approfittare di Nowbanking Piccole Imprese, l'internet banking innovativo,…