Su richiesta di molti iscritti ribadiamo che il termine per il passaggio dall’ex ruolo al Rea si sposta al 30 settembre 2013.
in allegato il comunicato.
Per informazioni contattare segreteria Fiarc- Anama, Stefano Cantoni o Andrea Mazzoni, 0521 382611 e-mail: infoconfesercenti@confesercentiparma.it
Articoli Correlati
-
Proroga accordi SIAE al 30 giugno 2019Gli accordi tra la Siae e le Associazioni di categoria, a suo tempo disdettati a seguito della entrata in vigore del D. Lgs. 35/2017, furono prorogati al 30 novembre 2018 allo scopo di consentire, alle Associazioni stesse, di formulare proposte di servizi alla Società Autori e Editori, atte a giustificare il valore delle riduzioni sui compensi. La Confesercenti, in particolare, e le altre Associazioni hanno risposto positivamente, formulando e dettagliando le proprie proposte di collaborazione. Dovrà ora seguire una fase…
-
-
Al via le attestazioni per l’iscrizione al registro degli operatori compro oroA seguito della riforma attuata con il DL.gs. 92/2017 per l’esercizio dell’attività di compro oro sono cambiate le modalità di assolvimento degli obblighi di registrazione e conservazione dei dati, dei documenti e delle informazioni acquisiti nella fase di acquisto degli oggetti preziosi usati, rispetto a quanto disposto dall’art. 128 del TULPS e dall’art. 247 del RD 635/40. Gli artt. 5 e 6 del DL.gs 92/2017 prevedono misure per la tracciabilità delle operazioni dei compro oro e i relativi obblighi di…